Un percorso professionale d'eccellenza: join us!

Ogni azienda fonda il proprio successo su valori, idee e progetti. La nostra forza è data dal patrimonio aziendale più importante: risorse umane di elevata professionalità. Se ritieni di possedere le qualità giuste per una delle posizioni ricercate, inviaci il tuo curriculum e saremo lieti di conoscerti.

POSIZIONI APERTE

Sviluppatore

Inserzione del 30/10/2018
Ruolo

INNOLVA S.p.A., in ottica di crescita del suo team di Sviluppatori altamente qualificati seleziona: uno Sviluppatore Junior back-end ed uno Sviluppatore front-end da far crescere su ambiti tecnologici di interesse strategico

Competenze richieste

Diploma ICT; Pregressa esperienza nel ruolo di 2 anni maturata nel ruolo di Sviluppatore. Per il profilo back-end: competenze di sviluppo .Net e Java, per il profilo front-end: competenze di sviluppo React e Angular. Elevate capacità relazionali, propensione al team working; Propensione al lavoro con metodologia Agile. Completano il profilo spiccata capacità di problem solving, elevato orientamento al risultato, volontà di contribuire con il proprio apporto costruttivo al miglioramento continuo della Società e del Gruppo indentificandosi nella cultura dell’innovazione.

Offerta

Ai candidati prescelti sarà offerto un percorso professionale personalizzato e l’opportunità di lavorare in un ambiente giovane e dinamico. La retribuzione sarà allineata alle competenze e alle capacità effettivamente riscontrate. Costituiranno titolo preferenziale laurea Magistrale in Ingegneria Informatica, Matematica e/o Informatica con votazione minima 105/110, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte in Italia ed all’estero. Sede di lavoro: Milano

Invia candidatura

Responsabile Amministrativo

Inserzione del 26/11/2018
Ruolo

In ottica di crescita del suo team di Amministrazione, Finanza e Controllo altamente qualificato, Innolva seleziona un Responsabile Amministrativo (Contabilità, Bilancio e Fiscale).
Il candidato prescelto verrà inserito all'interno della funzione AFC, a diretto riporto del CFO con le seguenti responsabilità:
-collaborare con il CFO per definire, coordinare ed ottimizzare il sistema di governo contabile, fiscale e finanziario dell'organizzazione;
-assicurare la regolarità, la qualità e la tempistica dei dati contabili e dei bilanci civilistici IAS/IFRS compliance;
-coordinare e supervisionare i cicli attivo e passivo, la contabilità generale e la tesoreria;
-coordinare l'attività dei propri collaboratori, assicurando la loro formazione e garantendo il rispetto della qualità e dei tempi previsti per lo svolgimento delle loro attività

Competenze richieste

• Laurea Magistrale in Economia • Pregressa esperienza di 2/3 anni maturata presso primarie società di revisione e di almeno 5 anni nel ruolo in area amministrativa in aziende strutturate, preferibilmente in Società quotate in Borsa. • Solida esperienza in ambito contabile • Proattività e spirito di iniziativa • Spiccata capacità di problem solving. Costituiranno titolo preferenziale buona conoscenza di SAP, Treasury e Tagetik, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità ad effettuare trasferte in Italia e all'estero, conoscenza di una seconda lingua europea.

Offerta

L’inquadramento ed il pacchetto retributivo saranno commisurati alla reale esperienza del candidato. Sede di lavoro: Buja (Udine). I candidati interessati sono invitati ad inviare il proprio CV previa lettura dell’informativa privacy sul sito. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77). Aut.Min.1314 RS.

Invia candidatura

Innolva, una formula vincente

Per costruire il team Innolva del futuro ci rivolgiamo a persone con entusiasmo, problem solving, pensiero strategico e passione.

Compila il form per candidatura spontanea